Nuovo Ferrari Portofino GTC4 Lusso Interfaccia Carplay Android Auto Allarga

Ferrari Portofino GTC4 Lusso Interfaccia Carplay Android Auto

Ferrari Ferrari

CI-CARPLAY-GTC4

Nuovo

Ferrari Portofino GTC4 Lusso Interfaccia Carplay Android Auto

Maggiori dettagli

€ 979,00

IVA incl.

Ferrari Portofino GTC4 Lusso Interfaccia Carplay Android Auto

Kit completo per l'integrazione nel sistema originale della funzionalità CarPlay ed Android Auto. Consente di gestire la navigazione, effettuare chiamate, inviare messaggi, ascoltare musica e usare Siri utilizzando i controlli infotainment originali.

  • Funzionalità CarPlay Apple 
  • Funzionalità Android Auto 
  • Funzionalità Mirroring per iPhone ed Android
  • Player multimediale USB audio/video
  • Ingressi video CVBS per telecamera di retromarcia e frontale
  • Controllabile dai comandi originali al volante
  • Consente l'utilizzo della navigazione GPS Google Maps, Waze, Apple Maps ed altre app di navigazione supportate da CarPlay o Android Auto
  • Include un sistema di vivavoce bluetooth
  • Controlli vocali con Siri ed Assistente Google
  • Consente la riproduzione di musica da Spotify, Apple Music ed altre app supportate da CarPlay ed Android Auto

  

 Compatibilità:  

  • Ferrari Portofino
  • Ferrari GTC4 Lusso

 


Ricordiamo che in alcuni stati è vietato dalla legge l'utilizzo del video in movimento durante la guida!


Il produttore di questo articolo e l'amministratore di questo sito non si riterranno responsabili per danni a persone o cose causate dall'utilizzo improprio, ovvero in termini contrari alle leggi vigenti.

OpelASTRA, CASCADA, INSIGNIA, MERIVA, MOKKA, ZAFIRA
CategoriaAndroid Auto, CarPlay, Interfacce Telecamere