modalità di pagamento accettate

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: l'importo del prodotto e della spedizione vengono maggiorati di € 3,50 (fissi) + 1% sul totale.

Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere.

Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

Scegliendo di pagare tramite Carta di Credito MAESTRO, VISA o MASTERCARD, il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di Multisafepay.

Multisafepay esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit.
La procedura è veramente semplice. Dopo aver effettuato l'ordine verrai indirizzato verso il server sicuro Multisafepay dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali e riceverai la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le tue informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da Multisafepay in tempo reale un'email con la conferma dell'avvenuto pagamento.
Le carte con cui è possibile eseguire il pagamento sono:

  • Visa
  • Postepay
  • Carta Si
  • Mastercard
  • Visa Electron (purchè siano abilitate al pagamento on-line ed abbiano il codice composto da 16 cifre)
  • Sono accettate anche tutte le Carte Prepagate tipo PostePay che fanno capo al circuito Visa Electron purchè abilitate al pagamento on-line.

Amazon Pay è un gateway di pagamento che permette ai consumatori di finalizzare una transazione attraverso le proprie credenziali Amazon.

Amazon Pay è utilizzabile sia per effettuare il login con le credenziali salvate su Amazon che per completare il pagamento nella pagina del carrello virtuale.
Per completare un pagamento,basta cliccare sul pulsante Amazon Pay ed inserire i dati di accesso di Amazon, vale a dire indirizzo e-mail e password. Nel caso in cui abbiate effettuato in precedenza il login ad Amazon sullo stesso browser, non sarà necessario reinserire nuovamente i dati per pagare nel nostro negozio online.

Amazon Pay è già abilitato a tutti gli utenti di Amazon; non serve un’ulteriore procedura. I dettagli della carta di credito e l’indirizzo di fatturazione non vengono condivisi con il venditore; quest’ultimo verrà a conoscenza solo del nome, dell’indirizzo e-mail e quello di spedizione del cliente.

I consumatori possono associare al loro account Amazon gli stessi metodi usati nei negozi online che implementano Amazon Pay.

  • Visa
  • Postepay
  • Carta Si
  • Mastercard
  • American Express
  • Addebito diretto in conto corrente
  • Visa Electron (purchè siano abilitate al pagamento on-line ed abbiano il codice composto da 16 cifre)
  • Sono accettate anche tutte le Carte Prepagate tipo PostePay che fanno capo al circuito Visa Electron purchè abilitate al pagamento on-line.

Questa modalità di pagamento richiede mediamente 5/7 giorni lavorativi per l'effettivo accredito una volta validato da Amazon Pay. La preparazione degli ordini verrà gestita alla ricezione dell'accredito del pagamento da parte di Amazon Pay.

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:


Beneficiario: CAR-INTERFACE DI GIULIANO BROCCHI & C. S.A.S
Banca:  Banca Cremasca e Mantovana - Credito Cooperativo
Codice IBAN: IT37R0707657440000000115126
BIC (SWIFT): ICRAITRRTW0

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (CAR-INTERFACE DI GIULIANO BROCCHI & C. S.A.S) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 5 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che venga ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Car-Interface provvederà ad annullare l'ordine.

Non inviare pagamenti a mezzo bonifico istantaneo.