Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa

CI-V5-CCC-PNP-MI
Nuovo
Interfaccia per telecamere (frontale e di retromarcia) per sistemi di navigazione MINI Professional navigation CCC, con connessione display LVDS BMW a 10pin.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile indicativamente dal:
Interfaccia per telecamere (frontali e di retromarcia) per sistemi di navigazione MINI Professional navigation CCC con display con connettore BMW LVDS a 10pin.
Consente il collegamento di una retrocamera e di una telecamera anteriore al sistema di navigazione originale dell'auto. Offre, inoltre, la commutazione automatica su ingresso video da qualsiasi modalità a quella delle telecamere originali o after-market collegate, a seconda delle esigenze dell'utente, e viveversa.
Caratteristiche:
Compatibilità:
Compatibile con MINI con Professional navigation CCC e display da 6.5 pollici con connettore BMW LVDS a 10pin
| Modello | Radio/Navigazione |
| MINI 10/2006 - 08/2010 | Professional navigation CCC - display da 6.5" |
Scheda tecnica:
| Tensione di alimentazione | 10.5V – 14.8V |
| Assorbimento in standby | <0.1mA |
| Assorbimento nominale | 190mA |
| Potenza | 2.6W |
| Range di utilizzo °C | -20°C to +80°C |
| Peso | 285g |
| Ingombro max esterno | 141 x 30 x 105 mm (L×A×P) |
Connessioni interfaccia:
Ricordiamo che in alcuni stati è vietato dalla legge l'utilizzo del video in movimento durante la guida!
Il produttore di questo articolo e l'amministratore di questo sito non si riterranno responsabili per danni a persone o cose causate dall'utilizzo improprio, ovvero in termini contrari alle leggi vigenti.
| Mini | R50-52-53, R55-56-57 |
| Categoria | Interfacce Telecamere |