Alfa Romeo Uconnect 6,5" interfaccia video telecamera retromarcia ed anteriore Allarga

Alfa Romeo Uconnect 6,5" interfaccia video con ingresso telecamera retromarcia

Alfa Romeo Alfa Romeo

CI-UCON65-AL

Nuovo

Interfaccia video con ingresso per telecamera di retromarcia, installabile su Uconnect 6,5" VP4

Maggiori dettagli

Spedito in 24h

€ 294,26

IVA incl.

Interfaccia video con ingresso per telecamera di retromarcia, installabile su Uconnect 6,5" VP4

 


Caratteristiche principali:

  • Inserimento di segnali video su monitor originale
  • 2 Ingressi video composito per il collegamento di sorgenti after market (DVD, DVB-T,ecc.)
  • 1 Ingressi video composito per telecamera di retromarcia (non fornita,acquistabile separatamente)
  • Commutazione automatica su ingresso video telecamera retromarcia all'inserimento della retromarcia.
  • Video in motion, visione delle sorgenti video collegate all'interfaccia anche durante il movimento.
  • Compatibile con la telecamera di retromarcia originale (se presente).
  • Supporto di ingressi video PAL ed NTSC
  • Integrazione completa con il sistema originale.

 

Compatibilità:

ModelloSistema
 Giulietta Uconnect 6,5" VP4 (Radio Nav/Live)
 Nuova Giulietta

 

Contenuto del kit:

  • Interfaccia sblocco video
  • Cablaggio plug&play per una rapida installazione

 

Note:

  • Interfaccia per l'inserimento di segnali video, il segnale audio dovrà essere collegato all'ingresso AUX originale,verificare la dotazione del veicolo prima dell'acquisto.
  • L'installazione richiede che venga temporaneamente scomposto il sistema Uconnect per consentire il collegamento del connettore flat video, è preferibile che l'operazione venga effettuata da un professionista.
  • Per l'installazione su Giulietta / Nuova Giulietta è necessario modificare il frame metallico originale per consentire l'installazione del pcb supplementare all'interno dello Uconnect.

 

 


Ricordiamo che in alcuni stati è vietato dalla legge l'utilizzo del video in movimento durante la guida!

 
Il produttore di questo articolo e l'amministratore di questo sito non si riterranno responsabili per danni a persone o cose causate dall'utilizzo improprio, ovvero in termini contrari alle leggi vigenti.

Alfa RomeoGiulietta
CategoriaInterfacce Telecamere, Interfacce Video
Rated 4.67 on the scale 1 - 5 based on 3 customer reviews
Acquisto verificato

Interfaccia video Giulietta con uconnect 6.5

Ottimo prodotto per integrare 3 uscite video allo uconnect 6.5 della Giulietta (1 per la retrocamera e le altre 2 per sorgenti video). Io per adesso ho solo installato la retrocamera con ottimi risultati e presto monterò l'apple carplay /android auto sempre della car interface. Occhio al montaggio della scheda video nello uconnect non tanto per la difficoltà, ma per la delicatezza dei componenti. Io ho dimistichezza e passione per l'elettronica in genere e come hobby riparo smartphone e credo che proprio questo mi ha permesso di operare senza intoppi. È comunque un lavoro fattibile anche grazie alle istruzioni in inglese allegate al prodotto. Se poi non vi sentite proprio di cimentarvi, un elettrotecnico amico può farlo per voi in un'oretta e poi potete andare da un elettrauto per farvi installare la retrocamera (il lavoro più semplice in non più di mezz'ora). Io sono davvero soddisfatto del prodotto perché è l'unico modo per integrare funzionalità indispensabili in un'auto moderna lasciando lo uconnect originale che è ben integrato nella plancia e funziona già bene di suo. Insomma a me non andava proprio di installare un 2din aftermarket e poi perdere oltre all' estetica anche altre peculiarità che sono proprie e uniche dello uconnect 6.5. Spero di essere stato utile con questo mio lungo commento e di incoraggiare altri utenti nell'acquisto. Sono sicuro che non ve ne pentirete. Cordiali saluti.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Veramente Ottima ma migliorabile

Ho comperato da poco questa interfaccia che ho montato da solo. Con un po di dimestichezza e pazienza si riesce a fare il lavoro e la scheda lavora veramente bene e da la possibilità di avere due ingressi video, uno per la telecamera e uno per segali video. Buona la qualità ma se posso suggerire due modifiche sarebbe bello che la radio commutasse in modalità "telecamera posteriore" anche a radio spenta, invece lo fa solo se la radio è accesa. Altro diffettuccio che ho trovato: appena togli la retromarcia l'immagine della telecamera sparisce subito dal monitor, sarebbe stato carino poter scegliere un ritardo di 5 secondi che alle volte risulta comodo. Comunque nel complesso ottimo prodotto, consiglio vivamente.

Questa opinione ti è stata utile? No

Interfaccia

Salve io ho sulla mia Alfa Romeo Giulietta,Uconnect 6,5 mi piacerebbe avere una modifica per vedere la retromarcia,non ho capito bene se il prezzo e compreso l'autoradio o solo l'interfaccia grazie

Questa opinione ti è stata utile? No