Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa

CI-C1-MFD1-AU
Nuovo
Interfaccia per il collegamento di una sorgente audio - video e di una telecamera di retromarcia su sistemi originali Audi Navi Plus RNS-D
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile indicativamente dal:
Professionisti dal 1990
L'interfaccia CI-C1-MFD1 consente di collegare una sorgente audio/video (lettore DVD, tuner DVB-T ecc) al sistema di navigazione originale dell'auto. Se la suddetta sorgente Audio/Video rientra nella lista dei dispositivi compatibili, è possibile controllarla tramite il sistema di infotainment originale dell'automobile. E' dotata inoltre di un ingresso per telecamera di retromarcia e di cablaggio Plug & Play che ne consentono una veloce installazione.
Principali caratteristiche:
Compatibilità:
Compatibile con Audi con sistema di navigazione Audi Navi Plus RNS-D (4:3)
| Modello | Radio / Navigazione |
| A3 1996 > 2004 | Audi Navi Plus RNS-D (4:3) |
| A4 1994 > 2004 | |
| A6 1997 > 2004 | |
| A8 1994 > 2004 | |
| TT 1998 > 2004 |
Limitazioni:
| TV tuner originale | Non deve essere installato |
| Telecamera di retromarcia aftermarket | La commutazione automatica a telecamera di retromarcia, su versioni più datate di RNS-D e MFD1, è possibile solo da modalità usbLOGiC. Sulle versioni più recenti di MFD1, la commutazione automatica è possibile anche da modalità OEM |
Specifiche tecniche:
| Operation voltage | 10.5 – 14.8V |
| Stand-by power drain | <1mA |
| Operation power drain | 240mA |
| Power consumption | 3W |
| Temperature range | -30°C to +80°C |
| Weight | 95g |
| Measurements | 106 x 30 x 71 mm (W x H x D) |
Connessioni interfaccia:
| FRONTE | RETRO |
| 2 Connettori RCA (femmna) (Video In, R-Cam) | Connettore Molex da 4pin (maschio) |
| Connettore Molex da 12pin (maschio) |
Contenuto:
Ricordiamo che in alcuni stati è vietato dalla legge l'utilizzo del video in movimento durante la guida!
Il produttore di questo articolo e l'amministratore di questo sito non si riterranno responsabili per danni a persone o cose causate dall'utilizzo improprio, ovvero in termini contrari alle leggi vigenti.
| Audi | A3 8L, A4 / S4, A4 8D, A6 4B, A8 / S8, TT 8N |
| Categoria | Interfacce Telecamere, Interfacce Video |