Nuovo Porsche PCM 2, PCM 2.1, CDR23, CDR24 interfaccia Bluetooth per sistemi MOST Allarga

Porsche PCM 2, PCM 2.1, CDR23, CDR24 interfaccia Bluetooth per sistemi MOST

Porsche Porsche

CI-P800PO

Nuovo

Porsche PCM 2, PCM 2.1, CDR23, CDR24 interfaccia Bluetooth per Vantage Vanquish DB9 - auto dotate di sistema digitale MOST (fibra ottica)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile solamente su ordinazione (circa 7/10gg)

€ 199,00

IVA incl.

Porsche PCM 2, PCM 2.1, CDR23, CDR24 interfaccia Bluetooth per Vantage Vanquish DB9 - auto dotate di sistema digitale MOST (fibra ottica)

Interfaccia BT per sistemi infotainment Porsche originali dotati di connessione a fibre ottiche MOST.

Il modulo Bluetooth integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce e di ascoltare musica in streaming in modalità wireless da un telefono cellulare o altro dispositivo Bluetooth associato.

Supporta lo streaming da Spotify, Deezer, Pandora, iTunes, YouTube ecc.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Modulo Bluetooth Qualcomm Bluetooth V5.0  integrato con supporto per chiamate in vivavoce (HFP)
  • Supporto aptX LL, aptX, AAC, SBC, Thx
  • Il controllo avviene tramite il sistema di infotainment originale o i comandi al volante (AVRCP)
  • Il funzionamento viene gestito dall'autoradio originale o dai comandi al volante
  • Le informazioni sulla traccia vengono visualizzate sullo schermo (se supportate dalla radio e dallo smartphone connesso)
  • Memoria per l'ultima posizione di riproduzione, riprende la riproduzione dallo stesso punto alla riaccensione
  • Elevata qualità grazie al collegamento ottico digitale diretto (MOST)

COMPOSIZIONE DEL KIT

  • Interfaccia MOST
  • Microfono, lunghezza cavo circa 2mt
  • Cablaggio fibra ottica
  • Cablaggio di alimentazione 12V

NOTE IMPORTANTI

  • Per veicoli dotati di sistema BOSE l'interfaccia funzionerà immediatamente
  • Per veicoli NON dotati di sistema BOSE deve essere presente un dispositivo esterno, come un cambia CD, un satellite, un navigatore esterno o un modulo telefonico per funzionare.
  • In assenza di un dispositivo esterno originale sopra riportati è richiesta la codifica con strumento diagnostico per l'attivazione della rete MOST
  • Per CDR24 deve essere installato un caricatore CD di fabbrica, altrimenti l'interfaccia non funzionerà correttamente.
  • Se l'auto è dotata del modulo telefono originale sarà necessario scollegare e bypassare la relativa connessione MOST.
  • Se l'auto è dotata del CD changer originale sarà necessario scollegare e bypassare la relativa connessione MOST.

COMPATIBILITA:

  • 911 (996 MK2/997) 2003 - 2011
  • Boxster 2003 - 2010
  • Cayman 2003 - 2010
  • Cayenne 2003 - 2010
CategoriaInterfacce Bluetooth, Interfacce iPod iPhone