Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa

CI-C1-C25
Nuovo
Interfaccia per il collegamento di una sorgente audio - video e di una telecamera di retromarcia su Mercedes Benz con sistemi originali Comand 2.5. 
Disponibile in 10/15gg lavorativi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile indicativamente dal:
L'interfaccia CI-C1-C25 consente di collegare una sorgente audio/video (lettore DVD, tuner DVB-T ecc) al sistema di navigazione originale dell'auto. Se la suddetta sorgente Audio/Video rientra nella lista dei dispositivi compatibili, è possibile controllarla tramite il sistema di infotainment originale dell'automobile. È dotata inoltre di un ingresso per telecamera di retromarcia e di cablaggio Plug & Play che ne consentono una veloce installazione. È incluso lo sblocco video in movimento.
Principali caratteristiche:
Compatibilità:
Compatibile con Mercedes Benz dotate di sistema di navigazione Comand 2.5.
| Modello | Radio / Navigazione | 
| Classe CL (C215) fino 08/2002 | Comand 2.5 | 
| Classe S (W220) fino 08/2002 | 
Limitazioni:
| TV tuner originale | Non deve essere presente.  | 
| Telecamera di retromarcia aftermarket | La commutazione automatica a telecamera di retromarcia è possibile solo da modalità cLOGiC. | 
Specifiche tecniche:
| Operation voltage | 10.5 – 14.8V | 
| Stand-by power drain | <1mA | 
| Operation power drain | 240mA | 
| Power consumption | 3W | 
| Temperature range | -30°C to +80°C | 
| Weight | 95g | 
| Measurements | 106 x 30 x 71 mm (W x H x D) | 
Connessioni interfaccia:
| FRONTE | RETRO | 
| 2 Connettori RCA (femmina) (Video In, R-Cam) | Connettore Molex da 4pin (maschio) | 
| Connettore Molex da 12pin (maschio) | 
Contenuto:
Ricordiamo che in alcuni stati è vietato dalla legge l'utilizzo del video in movimento durante la guida!
Il produttore di questo articolo e l'amministratore di questo sito non si riterranno responsabili per danni a persone o cose causate dall'utilizzo improprio, ovvero in termini contrari alle leggi vigenti.
| Mercedes | Classe CL C215, Classe S W220 | 
| Categoria | Interfacce Telecamere, Interfacce Video, Sblocco Video |