Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Telecamera di retromarcia specifica per Fiat Doblo 3 (K9) integrata alla terza luce stop, con sensore CMOS
Telecamera di retromarcia specifica per Opel Combo E (X19) integrata alla terza luce stop, con sensore CMOS
Telecamera di retromarcia specifica per Peugeot Partner II (B9) - III (K9) , Rifter (K9)) integrata alla terza luce stop, con sensore CMOS
MERCEDES Sprinter W906 W907 W910 retrocamera su terza luce stop
Telecamera di retromarcia specifica per Toyota ProAce City (K9) integrata alla terza luce stop, con sensore CMOS
Audi A6,A3,A4,A6,A8. 2000-2020 Retrocamera su maniglia apertura portellone con linee guida
Telecamera di retromarcia specifica per Iveco Daily 7 dal 2019 integrata alla terza luce stop, configurabile AHD1080p/CVBS e PAL/NTSC
Telecamera di retromarcia AHD/CVBS specifica per Citroen Jumper integrata alla terza luce stop, con sensore CMOS e LED a infrarossi
Modulo Wireless Carplay Android Auto,uscita HDMI, WiFi mirroring con player multimediale microSD per sistemi CarPlay originali
Monitor da 7" AHD formato 16:9 con staffa di supporto,alimentazione 12V/24V ideale in combinazione con telecamere di retromarcia. 1 Ingresso Video/front camera, 1 Ingresso telecamera, compatibile PAL/NTSC
FORD Retrocamera su luce targa con LED bianco caldo e linee guida per Ranger, F-150, F-250 Super Duty
Lo switch-box connette 4 differenti telecamere da visualizzare in modalità immagine singola-, doppia-, tripla- o quadrupla su un singolo monitor.
Riproduzione di files audio e video da supporti di memoria USB con capacità sino a 2TB. Terza versione con qualità audio e facilità d'utilizzo migliorate.
Telecamera PAL con supporto esterno, sensore CCD da 1/4 di pollice, angolo di campo diagonale di 120°, 18 LED per la visione notturna. Con funzione immagine riflessa (speculare) disattivabile.
Telecamera di retromarcia PAL con supporto esterno, sensore CCD da 1/3 di pollice, angolo di campo diagonale di 130°, 6 LED per la visione notturna e sistema di chiusura automatica. Con funzione immagine riflessa (speculare)
Telecamera retromarcia miniaturizzata a colori con sensore CMOS PAL da 1/4 pollice, ampio angolo di visuale da 180° diagonale.Visualizzazione riflessa disinseribile.
Telecamera NTSC di retromarcia a forma sferica con sensore CCD da 1/4 pollice, 9 LED, audio, campo visivo di 120°. Incluso supporto per telecamera nero.
Telecamera NTSC di retromarcia a forma sferica con sensore CCD da 1/4 pollice, 9 LED, audio, campo visivo di 120°. Incluso supporto per telecamera argento.
Telecamera NTSC di retromarcia a forma sferica con sensore CCD da 1/4 pollice, 9 LED, audio, campo visivo di 120°. Incluso supporto per telecamera bianco.
Telecamera NTSC di retromarcia a forma sferica con sensore CCD da 1/4 pollice, 9 LED, audio, campo visivo di 120°, immagine riflessa disattivabile. Incluso supporto per telecamera per il montaggio laterale.
Telecamera NTSC con supporto esterno, sensore CCD da 1/4 pollice, angolo di campo diagonale di 180°, immagine riflessa disattivabile. Inclusi 2 supporti.
Interfaccia per il collegamento di una telecamera di retromarcia su Audio 15-447 Mercedes Vito (W447)
Telecamera miniaturizzata NTSC con sensore CMOS da 1/4 pollice, visuale fisheye con angolo di campo diagonale di 205° e orizzontale di 185°, senza mirroring. Con alloggiamento nero e supporto per fissaggio a sospensione.
Interfaccia per il collegamento di una telecamera di retromarcia e sblocco video in movimento su sistemi di navigazione originali Land Rover Touch Screen 3 o 4
Filtro prodotti